Chi siamo

Negli atleti il culmine della buona condizione è pericoloso. Se sono giunti al loro limite non possono infatti restarvi né mantenerla, e non mantenendola non possono più migliorarla. Sicché non resta che peggiorare. A causa di ciò conviene rimuovere non lentamente la buona condizione, perché il corpo possa riprendere di nuovo la parabola ascendente. Non bisogna però spingere la riduzione fino al limite, sarebbe pericoloso, bensì fino a quel punto che la costituzione del soggetto possa sopportare

                                                                                            Ippocrate di Cos

 

TipTop Vibes s.r.l., costituita nel 2017 da professionisti dedite per anni allo sport, alla cura per la salute e spinte da un radicato spirito imprenditoriale, propone integratori alimentari innovativi, nati dalla collaborazione con tecnici di nutrizione, dall’esperienza di produttori italiani, da anni presenti nel settore, e forti della consulenza di atleti professionisti e medici sportivi,

TipTop Vibes, da sempre votata al rispetto dell’atleta e dello sport, fa dell’utilizzo attento di materie prime complesse e di alta qualità, principalmente di natura vegetale, la propria arma per essere innovativi nell’ambito degli integratori alimentari, e per continuare a sviluppare e a proporre sul mercato prodotti unici nel proprio genere.

Dopo oltre 10 anni di studio e test è nato un prodotto di alta qualità, innovativo ed unico nel suo genere: la linea TTV è capace di sostenere concretamente l’atleta nelle sue necessità primarie, in ogni fase dell’attività fisica, coniugando il raggiungimento di una performance ottimale con l’attenzione per i meccanismi fisiologici coinvolti, preservando così la salute dell’atleta.

I nostri prodotti nascono infatti da un’attenta e studiata selezione di fitonutrienti di elevata qualità, combinati tra loro in un equilibrio perfetto per trarne i maggiori benefici, con l’obiettivo di aiutare gli atleti a raggiungere livelli ottimali in termini di resistenza, potenza, recupero muscolare e idratazione.